Collemare

Per il cliente Collemare, realtà vinicola di Mazara del Vallo, abbiamo realizzato il restyling grafico delle etichette delle principali linee, dando al brand e ai suoi prodotti un’immagine totalmente nuova.

Collemare – Lisca

Per la linea di vini Lisca del cliente Collemare, abbiamo realizzato delle etichette dalla grafica molto graziosa. Elemento centrale, una barchetta da pesca con lampara, disegnata a mano, declinata in vari colori e contesti in base alla referenza. Per una serie di bottiglie che viene voglia di collezionare.

Collemare – Le Ginestre

Per la linea di vini Le Ginestre, del cliente Collemare, ci siamo occupati del restyling delle etichette. La scelta è stata quella di proporre il simbolo floreale del logo in vari cromatismi in base alla referenza, replicandone la geometria nella parte superiore. Il risultato è semplice, delicato e piacevole alla vista.

Collemare – Desio

Per la linea di vini Desio del cliente Collemare, l’agenzia si è occupata del restyling delle etichette. La nuova grafica ha prediletto un approccio bicromatico ed uno stile geometrico, con una tipologia di tratto hand-drawn, per sintetizzare l’elemento naturalistico in maniera elegante e astratta insieme.

Collemare – Baglio Antico

Per la linea di vini Baglio Antico del cliente Collemare, l’agenzia ha realizzato il restyling delle etichette. Lo stile minimale sintetizza il naming in maniera interessante richiamando la tenuta, con opportune variazioni cromatiche, attraverso la stilizzazione di elementi architettonici e astronomici.